Io sono abbastanza sicuro di prendere Lingua e Cultura del mondo Orientale con corso di Letteratura e Filosofia °_° Farò il primo anno Giapponese e il secondo inizierò Coreano °w°
Però ultimamente mi è venuto anche il piccio dello IED...
mi sa che saremo "colleghi" io penso che molto probabilmente andrò a fare lingue e culture orientali (o forse lingue e istituzioni orientali, un po' più tecnica..uhm non so..) con prima lingua giapponese e seconda cinese, a Venezia! o chimica e tecnologie farmaceutiche a Padova ._.
cos'è lo IED? quello di design?
CITAZIONE
wow °O° io non ho la minima idea *non sa nemmeno se la farà* c'è anche la possibilità che torni a Londra per farla °A°
sei in prima xD hai aaaanni davanti a te xD che invidia Nozza çOç io avrei voluto fare l'università all'estero, ma ho cominciato a pensarci tardi e soprattutto, lo ammetto, sarebbe una decisione che mi fa paura °A° fiqua ma dura °A°
against the walls against your rules against your skin
Group: emperors vi sclerandia Posts: 6833 Location: Sì
Status:
CITAZIONE (arinnaDONNAIOLA @ 8/5/2009, 14:47)
CITAZIONE (Dhevan @ 7/5/2009, 20:02)
Io sono abbastanza sicuro di prendere Lingua e Cultura del mondo Orientale con corso di Letteratura e Filosofia °_° Farò il primo anno Giapponese e il secondo inizierò Coreano °w°
Però ultimamente mi è venuto anche il piccio dello IED...
mi sa che saremo "colleghi" io penso che molto probabilmente andrò a fare lingue e culture orientali (o forse lingue e istituzioni orientali, un po' più tecnica..uhm non so..) con prima lingua giapponese e seconda cinese, a Venezia!
Anche io all'inizio ci avevo pensato, però non ho voglia di andare fuori città v.v Poi non so he lavoro fiirei a fare con quella laurea, e allora u_ù
ma con lingue puoi fare svariate cose °-° credo.. bho, l'ho ammetto non ne ho idea, e non me ne frega niente..quello che so è che voglio studiare qualcosa che mi piace.. vade retro matematica ù.u
Group: l'umile servo Posts: 4399 Location: Boh °_°
Status:
sisi lo ied è cose tipo fotografia, design et similia Yeh... Comunque io non vado alla ca foscari di venezia ma alla sapienza di roma ù_ù XD
~Ma Morsure blessera tes lèvres Desquelles jaillira du sang Et de noble Fruit, Seras toi meme à m’imprégner De sentiment latent, En me rendant le fruit du mal.
Group: popolo di sclerandia Posts: 1021 Location: Firenze
Status:
Facoltà di Bancomat
Nemmeno io so cosa fare çAç Lingua e cultura orientale sarebbe bellerrimo °O° ma se vado a dire a mamma che sto imparando il jappo mi crede pazza Il che un po' è vero, però mog xD O grafica (c'è l'università? o.o) O medicina che volevo fare da piccola adesso nu cioè so boh o.o
Group: l'umile servo Posts: 4399 Location: Boh °_°
Status:
CITAZIONE (SpeedieBlue @ 9/5/2009, 14:39)
Facoltà di Bancomat
Nemmeno io so cosa fare çAç Lingua e cultura orientale sarebbe bellerrimo °O° ma se vado a dire a mamma che sto imparando il jappo mi crede pazza Il che un po' è vero, però mog xD O grafica (c'è l'università? o.o) O medicina che volevo fare da piccola adesso nu cioè so boh o.o
ad imparare una lingua orientale c'è solo da esserne orgogliosi non è cosa da tutti imparare sillabari e kanji
~Ma Morsure blessera tes lèvres Desquelles jaillira du sang Et de noble Fruit, Seras toi meme à m’imprégner De sentiment latent, En me rendant le fruit du mal.
Comunque io non vado alla ca foscari di venezia ma alla sapienza di roma ù_ù XD
yeye, l'avevo capito ù.u saremo colleghi di materia ù.ù
va a che ore mi metto a scrivere boiate -.- medicina non andrei mai a farlo °A° troppi anni, troppe responsabilità quelle di un medico e poi non me ne frega una mazza della salute degli altri xD che cosa triste che ho appena detto...
vado a nanna, è meglio .____.