••••••••••Group: knights of sclero Posts: 10345 Location: da casa tua
Status:
Dài, possiamo provare a fare una discussione seria Ieri ho visto il film "Il curioso caso di Benjamin Button" e mi sono interrogata sugli strani casi che la vita a volte ci presenta. Indipercui, secondo la vostra più curiosa curiosità personale... vi piacerebbe nascere vecchi e ringiovanire?
I'm not there Sì, se n’è andata come l’arcobaleno che ieri splendeva ma adesso è a casa con me e vorrei sentirle dire che rimarrà è una bella in cerca di una casa dove stare e non c’è da fidarsi di nessuno e vorrei esserle vicino ma non ci sono, me ne sono andato.
Group: knights of sclero Posts: 7931 Location: Gotham
Status:
NOU! NOU! [cit.] preferisco invecchiare normalmente °A° non so credo che non vedrei in una vita del genere °A° l'amico queen dice che lui è come benjamin... ovvero che adesso ha 84 anni xDDD
Status:
ahah l'amico queen li porta abbastanza pene XD devo sfoggiare un po' di tedesco, altrimenti che lo imparo a fare? tsk comunque per un attimo ho pensato che sarebbe stato interessante morire bambini.. ma è troppo strano.. cho non so spiegare XD
ferta, tanto io e te invecchieremo insieme XD
I'm not there Sì, se n’è andata come l’arcobaleno che ieri splendeva ma adesso è a casa con me e vorrei sentirle dire che rimarrà è una bella in cerca di una casa dove stare e non c’è da fidarsi di nessuno e vorrei esserle vicino ma non ci sono, me ne sono andato.
Group: popolo di sclerandia Posts: 6620 Location: Iperuranio
Status:
uuu bengiamino °w° (non avevo visto il sondaggione ) coooomunque a me piacerebbe se fosse una cosa normale, cioè se insieme a me ringiovanissero tutti gli esseri umani ma se dovessi essere l'unica, mi verrebbe lo sconforto
Status:
idem xD però se tutti nascessimo vecchi allora avrebbero fatto un libro/film su beniamino che nasce giovane lol
Group: popolo di sclerandia Posts: 916 Location: ditemelo voi
Status:
peggio ankora se nasce bambina ma con il cervello di una vekkia
sauuuuuuuu...sn passata nella tua firmetta!! shallaaaaaa!! ihhi xD che dire? sei speciale , e tvttttttttttttttttttb !! by la tua migliore amica xD
CITAZIONE
ciao saretta anke se siamo lontane sia come anime xD ke nella realtà sappi ke io ti vorrò x sempre bene e x dimostrartelo ti do la metà di tay xD by giuly(kibySana) tvtb